Le Nostre Carni

Le carni che potete trovare nella Macelleria Pacifici provengono solo ed esclusivamente da animali allevati in Italia, con tracciabilità trasparente e documentata, a garanzia di un prodotto sicuro, genuino e garantito. La maggior parte di questi animali vengono allevati direttamente dallo stesso titolare Pietro che li acquista dalle montagne circostanti il territorio di Zagarolo, curandone personalmente l’ alimentazione e la crescita.

Tutti i prodotti disponibili in negozio sono di assoluta qualità e trasmettono tutto l’ amore con cui vengono proposti ai clienti, d’ altronde la qualità non si improvvisa ma è il risultato di un processo rigoroso, portato avanti con passione ed onestà, rispettando tutte le norme ed i controlli previsti in ambito veterinario ed alimentare. La materia prima che viene lavorata nella Macelleria Pacifici viene selezionata con grande attenzione e competenza dal titolare Pietro per questa la carne lavorata può essere data con tranquillità anche ai bambini.

All’ interno dei banchi della Macelleria Pacifici si fondono la tradizione e la genuinità dei tagli classici della carne come fettine, bistecche, straccetti, braciole, filetto, insieme alla ricercatezza e la fantasia della preparazioni più appetitose come hamburger, polpettine, spiedini, fettine panate, arrosti ripieni e altre particolarità che cambiano stagionalmente. Il risultato è un’ offerta che incontra il gusto di qualsiasi tipo di clientela e che suggerisce piatti sempre nuovi e invitanti, all’ insegna della carne di prima scelta.

Tra le varie proposte della Macelleria Pacifici è possibile trovare carne di tipo equino, bovino, suino, pollame, disponibili tutti i giorni per venire incontro alle richieste dei clienti, in più i comodi piatti pronti a cuocere, che vengono preparati ogni giovedì pomeriggio, per chi vuole provare ricette sfiziose e particolari ma ha poco tempo per cucinare.